mercoledì 14 settembre 2011

Ciglia da bambi?!

Vorrei inaugurare il mio nuovo blog con quella che è da sempre la mia "beauty obsession": le ciglia. Vi segnalo un prodotto secondo me davvero valido: l'OLIO di RICINO...Quest'olietto é noto come lassativo ma se applicato sulle ciglia le rende molto più lunghe, folte e belle!!! Io lo applico la sera prima di andare a dormire, naturalmente i risultati si notano dopo qualche mese di applicazione, ma vi assicuro che ne vale la pena...
Si trova in farmacia e il costo si aggira intorno ai 2.50£ per 50g di prodotto.
Esistono in commercio molti prodotti che promettono ciglia più belle, come i trattamenti rinforzanti di Mavala,Talika, Lepo o il trattamento allungante di kiko(30 days extension night treatment booster) ma sinceramente non ho mai provato nessuno di questi prodotti...Anche se mi trovo benissimo con l'olio ricino,(a causa dela mia irrefrenabile voglia di scovare nuovi prodottiD)) ho intenzione di provare uno di questi trattamenti..vi terrò informate:)

Nessun commento:

Posta un commento