Non c'è nessun punto vendita Kiko nel mio paesino sperduto, nè nelle vicinanze, nè nella città in cui studio, quindi ci vado davvero raramente... L'ultima volta, a giugno, ha attirato la mia attenzione questo blush liquido.
Esiste in 4 colorazioni : 01 Tan glow, 02 Mandarin fizz, 03 pretty pink, 04 berry sparkle. Io ho acquistato la 02 ed è un bel color corallo, dà un effetto luminoso e naturale...
Veniamo ora a ciò che mi è piaciuto meno di questo prodotto: essendo molto liquido, si stende facilmente ma non in modo uniforme, tende a creare chiazze più chiare, quindi bisogna aspettare che si asciughi il primo strato per poi stenderne un altro(attenzione perchè spesso anche in questo caso non si riesce a risolvere la situazione e si dà un'altra passata,poi un'altra e un'altra, fin quando ci si ritrova come Heidi!!). Sconsiglio di applicarlo su un fondotinta in polvere in quanto tende a “spostare” il prodotto sottostante accentuando l'effetto a chiazze. Dà un risultato migliore, almeno su di me, quando non si usa una base sul viso. L'ho usato molto, infatti quest'estate quando faceva troppo caldo per truccarsi, e volevo solo un po' di colore, non era male.
La confezione promette che sia a lunghissima durata ed effettivamente dura di più di un normale blush compatto o in polvere. Prezzo 6.90 euro per 15 ml (è davvero tanto per un blush, credo infatti che questa confezione mi durerà a vita!! ) Insomma un prodotto non bocciato completamente, ma che non ricomprerei.
interessante questo blush...lo proverò sicuramente..:) ti seguo..se ti va passa a trovarmi..http://missbutterflymakeup.blogspot.it/
RispondiElimina