martedì 4 ottobre 2011

Kiko water blush(Caleidoscopic optical look)

Non c'è nessun punto vendita Kiko nel mio paesino sperduto, nè nelle vicinanze, nè nella città in cui studio, quindi ci vado davvero raramente... L'ultima volta, a giugno, ha attirato la mia attenzione questo blush liquido.

Esiste in 4 colorazioni : 01 Tan glow, 02 Mandarin fizz, 03 pretty pink, 04 berry sparkle. Io ho acquistato la 02 ed è un bel color corallo, dà un effetto luminoso e naturale... 
Veniamo ora a ciò che mi è piaciuto meno di questo prodotto: essendo molto liquido, si stende facilmente ma non in modo uniforme, tende a creare chiazze più chiare, quindi bisogna aspettare che si asciughi il primo strato per poi stenderne un altro(attenzione perchè spesso anche in questo caso non si riesce a risolvere la situazione e si dà un'altra passata,poi un'altra e un'altra, fin quando ci si ritrova come Heidi!!). Sconsiglio di applicarlo su un fondotinta in polvere in quanto tende a “spostare” il prodotto sottostante accentuando l'effetto a chiazze. Dà un risultato migliore, almeno su di me, quando non si usa una base sul viso. L'ho usato molto, infatti quest'estate quando faceva troppo caldo per truccarsi, e volevo solo un po' di colore, non era male.
La confezione promette che sia a lunghissima durata ed effettivamente dura di più di un normale blush compatto o in polvere. Prezzo 6.90 euro per 15 ml (è davvero tanto per un blush, credo infatti che questa confezione mi durerà a vita!! ) Insomma un prodotto non bocciato completamente, ma che non ricomprerei.

1 commento:

  1. interessante questo blush...lo proverò sicuramente..:) ti seguo..se ti va passa a trovarmi..http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina