sabato 22 settembre 2012

Capelli ondulati senza calore!!!



Ormai da mesi ho abbandonato il mio arricciacapelli grazie a questo metodo:
dopo aver lavato e asciugato(anche solo in parte) i capelli, arrotolarli su se stessi per poi creare uno chignon e fermarlo con una forcina. Se avete i capelli lunghi e una forcina non li regge, potete usarne 2 disponendole a formare una X(questo piccolo trucchetto aiuta a mantenere più a lungo qualsiasi acconciatura!).




Attendere almeno un'ora...e voila onde morbide e voluminose!
Per onde più piccole e definite dividere la chioma in ciocche e creare tanti piccoli chignon.
Ovviamente il risultato dipende molto dalle caratteristiche dei capelli.
Per onde più durature è possibile aiutarsi con prodotti per lo styling come lacca o schiuma.

7 commenti:

  1. Davvero carino questo blog!
    Ultimamente questo modo di farsi i capelli ondulati va molto di moda, anche perché si risparmia energia!
    Ti seguo volentieri (:
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bella idea, stasera ci provo!!
    intanto ti invito a visitare il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.it spero ti piaccia!! bacioni

    RispondiElimina
  3. Non ci credoooo grazieee milleeee, domani ci provooooo!!!:):) Io sono imbranata con l'arricciacapelli speriamo in questo metodo più naturale!!:)
    Ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Provo!
    Ti seguo, se ti va puoi fare lo stesso
    fashionriddles.com

    RispondiElimina
  5. Io ho scoperto un metodo del genere quest'estate quando raccoglievo i capelli ancora umidi..e poi eccoli mossi..anche se per poco (i miei capelli sono finissimi, se non uso prodotti appositi tornano lisci subito) :)

    New post on my blog :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  6. Anche io li faccio così. Ti seguo su gfc, se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio blog.

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  7. Ciao, oggi ho scoperto il tuo blog e lo trovo molto molto carino e interessante, per questo motivo mi sono iscritta tra le tue followers. Mi farebbe tanto piacere che tu passassi dal mio blog, www.glossytrick.com , e magari averti tra le mie follower...e' un blog giovane e sto cercando di farlo conoscere un po', ho intenzione di regalarti una sorpresina che a breve riceverai perche' anche il tuo blog e' giovane e merita di esser conosciuto ;))
    Grazie mille...ti aspetto!!

    RispondiElimina