martedì 28 febbraio 2012

Bb cream garnier

Bb cream sta per blemish balm cream, un prodotto che promette idratazione, incarnato luminoso, protezione uv, attenuazione delle imperfezioni e colorito uniforme. Garnier la definisce infatti un "perfezionatore" di pelle.
Si trova in 2 colorazioni: medio chiara e medio scura.
La coprenza è bassa, uniforma le discromie lievi e minimizza i rossori ma se si hanno problemi di acne o forti imperfezioni, sicuramente non li copre. Se facesse egregiamente tutto ciò che promettono le sue campagne pubblicitarie sarebbe il prodotto dei sogni, ma devo ammettere che tutto sommato non è pessima, sopratutto per chi ha una pelle normale/secca con poche imperfezioni. La sconsiglio però a chi come me ha una pelle grassa, risulta infatti troppo ricca e pesante e si lucida molto facilmente, anche utilizzando una cipria... A voi la scelta!
Prezzo 8.99 euro per 50ml.

3 commenti:

  1. anche io la ho e non mi ha entusiasmata molto =( ho appena aperto un blog, t va di passare=? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  2. IO l ho usata molto quest'etate ma ho la pelle piuttosto secca!! Nuova iscritta passa se ti va!!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho quella per pelli grasse e mi sono trovata molto bene, anche se non la si può paragonare ad un fondotinta ;)
    ti andrebbe di visitare il mio nuovo blog?? Sono nuova ;)
    http://tibimodaemakeup.blogspot.ch/

    RispondiElimina